I nostri corsi

Corsi di inglese online per bambini

Programmi unici preparati da specialisti, che conducono i bambini nei loro primi passi verso la padronanza della lingua inglese.

Scopri quali sono i vantaggi del Corso per bambini Hello!

Valutazione di Google
4.9
Basato su 108 recensioni

Scopri il programma del corso per tuo figlio

In collaborazione con Macmillan Education, abbiamo creato il più efficace e innovativo programma di apprendimento HELLO per bambini e adolescenti.

Il programma

Il percorso è organizzato gradualmente e adattato all’età e al livello linguistico del bambino, sviluppato personalmente per gli studenti HELLO insieme a Macmillan Education. Gli incontri si svolgono sotto la supervisione di un madrelingua esperto o di un insegnante bilingue adatto all’età dello studente.

Il corso è caratterizzato da un approccio moderno all’insegnamento dell’inglese, che combina efficacemente il metodo di apprendimento basato sulla naturale curiosità e volontà di scoperta dei bambini con lo sviluppo delle abilità del 21 ° secolo: la comunicazione, creatività, pensiero critico e lavoro di squadra.

 

I bambini saranno immersi nel mondo di Shareville, un’ideale cittadina della California, dove saranno accompagnati dai protagonisti Sam&Sally in un viaggio alla scoperta della lingua inglese. Ogni livello del corso è composto da ampie unità tematiche, ciascuna delle quali è suddivisa in diverse sezioni che affrontano gradualmente le varie abilità linguistiche. In ogni unità, i bambini imparano a conoscere diversi aspetti della vita quotidiana, padroneggiando circa 20 nuove parole e interiorizzando due strutture grammaticali ad unità nelle varie aree tematiche. Andare a scuola, parlare con i compagni descrivere la casa e la famiglia, andare al “Pet Shop” o al parco divertimenti, organizzare una festa o un picnic: la grammatica ed il lessico saranno introdotti con situazioni reali, video, filastrocche e karaoke che favoriranno il processo di apprendimento.

 

Durata lezioni: 45 minuti
Numero di lezioni all’anno: 60
Esami Cambridge: A2 Flyers

 

Obiettivi corso di inglese per bambini 6-10

Il programma originale, preparato in collaborazione con i metodologi della Macmillan Education, aiuta bambini e ragazzi sia a muovere i primi passi che a padroneggiare la lingua inglese a livello di esami nazionali e internazionali.

Od ogni anno di corso corrisponde un nuovo livello da affrontare, che condurrà alla fine della quinta elementare/inizio primo anno scuole medie ad essere pronti per affrontare l’esame A2 Flyers.

 

Modalità del corso di inglese per bambini 6-10

I corsi ad HELLO si svolgono in presenza ed Online, in entrambi i casi sarai sempre affiancato, guidato e consigliato dai nostri insegnanti esperti. Docenti madrelingua o bilingui qualificati ed appassionati che si adattano precisamente al tuo livello di conoscenze. Riceverai sempre un feedback costruttivo, verrai seguito passo per passo nel tuo percorso di conoscenza.
Avrai a disposizione un libro interattivo che sarà utilizzato come base nelle lezioni e come supporto per lo studio individuale.
Al termine delle lezioni riceverai un attestato di partecipazione, indicante livello e ore di frequenza.

Il programma 

Il percorso è organizzato gradualmente e adattato all’età e al livello linguistico dello studente, sviluppato personalmente per gli studenti HELLO dai nostri professionisti. Gli incontri si svolgono sotto la supervisione di un madrelingua esperto o di un insegnante bilingue adatto all’età dello studente.

Il corso è caratterizzato da un approccio moderno all’insegnamento dell’inglese, che combina efficacemente il metodo di apprendimento basato sulla naturale curiosità e volontà di scoperta dei ragazzi con lo sviluppo delle abilità del 21 ° secolo: la comunicazione, creatività, pensiero critico e lavoro di squadra.

I ragazzi miglioreranno la capacità di listening e di espressione orale, così da affrontare conversazioni quotidiane senza alcun problema. Raggiungeranno un buon livello di scrittura di testi semplici in inglese e di lettura di testi non complessi.


Il programma del corso è diviso in due macroaree in modo da facilitare l’apprendimento dello studente, scalando in maniera graduale i nuovi obiettivi. Nella prima parte impareranno a prendere coscienza in lingua del mondo che li circonda: socializzare, consigliare, parlare delle esperienze che hai vissuto o di quelle che hai in programma di fare. Nella seconda parte insegneremo a esprimere in inglese la tua opinione in maniera esaustiva e dettagliata, a parlare della tua vita e di ciò che ami.

 

Durata lezioni: 60 minuti
Numero di lezioni all’anno: 60
Esami Cambridge: B1 PET

 

Obiettivi corso di inglese per ragazzi 11-13

Alla fine del corso, avrai rafforzato ed ampliato la gamma di strutture tramite le quali puoi esprimerti in lingua inglese e sarai pronto ad affrontare l’esame di certificazione B1: un livello da “utente indipendente” necessario per l’avvio sereno verso le scuole superiori.
La tua conoscenza della grammatica e il vocabolario acquisito ti consentono di affrontare con scioltezza e dimestichezza diversi argomenti come sports, holidays, health, free time, education, jobs e altri ancora.

Allo stesso modo, sei in grado di tenere conversazioni in inglese per esprimere opinioni e progetti futuri, per comprendere ed elaborare scritti più ampi e complessi, dimostrando di avere una grande padronanza dei tempi semplici, dei tempi futuri e del presente perfetto.

 

Modalità del corso di inglese per ragazzi 11-13

I corsi ad HELLO si svolgono in presenza ed Online, in entrambi i casi sarai sempre affiancato, guidato e consigliato dai nostri insegnanti esperti. Docenti madrelingua o bilingui qualificati ed appassionati che si adattano precisamente al tuo livello di conoscenze. Riceverai sempre un feedback costruttivo, verrai seguito passo per passo nel tuo percorso di conoscenza.
Avrai a disposizione 24h tantissimi materiali interattivi che saranno utilizzati come base nelle lezioni e come supporto per lo studio individuale.
Al termine delle lezioni riceverai un attestato di partecipazione, indicante livello e ore di frequenza.

I primi passi verso l’inglese, con Hello

Un approccio contemporaneo all’insegnamento della lingua inglese,
che combina il metodo di apprendimento con la naturale curiosità dei bambini

Un programma a misura di bambino

Sviluppato in base alle nuove competenze chiave: comunicazione, creatività, ragionamento critico e cooperazione

Un'agenda flessibile

Regolato comodamente in base alla frequenza scolastica del bambino, senza la necessità di doverlo accompagnare fuori casa

Accompagnato dalla migliore guida

Il bambino è seguito e supervisionato da un professionista di young learners, adatto all’età dello studente

Risultati garantiti al 100%

Se non sei soddisfatto della lezione ti offriamo un cambio di insegnante gratuito o un rimborso!

Come far appassionare un bambino allo studio della lingua inglese?

Il suo gruppo

Il bambino verrà inserito in un piccolo gruppo di coetanei, in modo che possa trovare un ambiente conosciuto e stimolante all’apprendimento.

Gli insegnanti

Ogni bambino merita un insegnante professionale, amichevole, stimolante. In queste condizioni, l’apprendimento è più efficace e il bambino trova più facile immergersi nella lingua.

Il metodo innovativo

Le lezioni sono create con contenuti pensati appositamente per giovani studenti, in modo che coinvolgano, divertano mentre insegnano in maniera semplice.

I nostri allievi Hello non tornerebbero mai al vecchio sistema di apprendimento

Scopri quali sono gli aspetti di Hello che migliaia di alunni trovano insostituibili

Ho frequentato il corso di tedesco individuale, insegnante molto stimolante e preparata, ottimo il supporto di Jolanta dalla scuola. Grazie mille!
chiara H.
chiara H.
06:20 29 Jun 21
I miei figli hanno frequentato sia i corsi per bambini che lezioni individuali e ci siamo sempre trovati benissimo. Prezzi equi e insegnanti qualificati, ne siamo stati sempre molto soddisfatti!
Vale R.
Vale R.
12:02 01 Jun 21
Ho seguito dei corsi di tedesco, che temporaneamente interrotto per un piccolo problema di salute ma che conto di riprendere al più presto, e mi sono trovata davvero bene.Molto ben organizzata la didattica e docenti eccezionali.Consiglio a tutti più che vivamente!
Valentina G.
Valentina G.
22:52 22 May 21
Frequento la scuola da due anni insieme a mio marito, con modalità in presenza, senz'altro la migliore, e via meet a seguito degli obblighi legati al covid: apprezzo l'ambiente accogliente e facilitate ma di alta professionalità, le modalità di insegnamento, varie, accattivanti, sempre stimolanti, le "perle" di saggezza linguistica forniteci, di grande utilità. La consiglio senz'altro, intenzionata io stessa a continuare!
cristina M.
cristina M.
10:09 22 May 21
Ho scelto la scuola di lingue Hello per realizzare il desiderio di imparare lo spagnolo! Mi sto trovando benissimo: la mia insegnante è davvero brava e ho la possibilità di frequentare lezioni individuali da casa con grande flessibilità di orari, il che, lavorando a turni, è davvero ottimo!
chiara T.
chiara T.
11:31 20 May 21
Sono ormai cinque anni che frequento i corsi di lingua inglese di HELLO Scuola. Lo studio della lingua inglese risulta più facile perché i professori, che sono tutti madrelingua inglese, riescono a rendere l'insegnamento leggero attraverso speaking e attività di gruppo; attività che possono essere anche giochi tipo taboo che rende più facile l'apprendimento della lingua inglese.
klevi B.
klevi B.
17:38 19 May 21
ottima scuola
massimiliano T.
massimiliano T.
08:59 19 May 21
Ho frequentato un corso in aula e ora sto seguendo delle lezioni one to one. Grande professionalità e metodo innovativo. Ho frequentato altre scuole in precedenza ma mai come ora sono riuscita ad apprendere l’inglese e a fare progressi. Le lezioni individuali sono adattate alle esigenze personali e questo le rende ancora più efficienti. Bravissimo il mio insegnate Yan!
Claudia C.
Claudia C.
05:33 19 May 21
Ottima scuola d'inglese con didattiche in continua evoluzione. grazie al Metodo di Jola, la titolare della scuola e degli insegnanti che applicano il suo metodo in breve tempo parli inglese, ideale per viaggiare, trovare lavoro, contatti business. Un investimento del nostro tempo libero da fare assolutamente.
Loretta Della B.
Loretta Della B.
22:02 18 May 21
Hello è una scuola a misura di persona, seria e con insegnanti capaci e simpatici......dove con le tante attività proposte anche on line non ti annoi e impari.
Roberta
Roberta
12:07 18 May 21
Frequento la scuola da circa un anno con un corso di conversione insieme ad altri 3 compagni di "chiacchiere". Il corso è pensato per chi come me vuole migliorare pronuncia e fluidità nel parlato.Il corso è tenuto da diversi insegnanti anche madrelingua che consentono di abituare l'orecchio a differenti accenti. Le lezioni quest'anno si sono tenute online ma sono sempre varie e divertenti e ritengo di essere migliorato con poco sforzo. Consiglio a chiunque voglia migliorare lo "speaking" di cimentarsi in questo tipo di corso.
Federico De C.
Federico De C.
19:40 17 May 21
Sono ormai anni che frequento questa scuola e devo dire che è stata fondamentale nel mio percorso di studi. Mi ha aiutata molto sia per quanto riguarda lo studio della lingua inglese che quella tedesca, preparandomi in maniera completa per il conseguimento delle varie certificazioni. La consiglierei sinceramente a tutti, ne vale proprio la pena!
Annalisa Z.
Annalisa Z.
14:25 17 May 21

Domande frequenti sui corsi di Inglese Online Hello per bambini

Le classi contano massimo sei partecipanti. Un numero che consente ai bambini di creare un legame di amicizia e spirito di gruppo, mantenendo alta concentrazione e impegno.

I corsi online di Hello riducono il tempo perso al minimo. Il tuo bambino potrà studiare comodamente da casa, senza risparmiando minuti preziosi per altri impegni settimanali.

Raccontaci quale scuola frequenta tuo figlio. Noi organizzeremo il suo corso in base agli orari scolastici, in modo che le sue giornate siano perfettamente bilanciate.

Certo! Hello organizza corsi specifici per tutte le diverse tipologie di certificazioni linguistiche internazionali, nonchè corsi appositi per recuperi scolastici.

Corsi di inglese per bambini a Venezia, Padova e Treviso

 

HELLO è una realtà unica del contesto multiculturale e turistico delle zone di Venezia, Padova e Treviso. Il punto di forza che ci contraddistingue è proprio la nostra unicità: non siamo una catena, un franchising, ma una realtà singola con grandi sogni. Questo ci permette di curare al massimo il rapporto con il cliente, di avere veri contatti umani e rimanere sempre a disposizione per i loro feedback. Il metodo che abbiamo sviluppato è unico, come noi, e riservato ad ogni nostro cliente, ognuno di loro per noi molto speciale

 

×

Hello!

Clicca qui sotto per parlare direttamente con noi tramite WhatsApp!

× Come possiamo aiutarti?