Vacanze Studio Cambridge per Gruppi

Perché scegliere le vacanze Studio Cambridge per gruppi

Le vacanze studio di gruppo uniscono l’avventura di un viaggio all’estero con l’impegno derivante dallo studio della lingua. Un’esperienza imperdibile sia dal punto di vista dell’apprendimento che per il bagaglio culturale che lascia a chi vi prende parte. Per questi e molti altri motivi se state pensando a una vacanza studio, per voi o per i vostri figli, dovreste prendere in considerazione le vacanze studio Cambridge per gruppi.

Attiva nel settore dell’insegnamento da oltre 40 anni la Cambridge Academy of English è il posto ideale per imparare l’inglese in tranquillità e allo stesso tempo sperimentare in prima persona la cultura e lo stile di vita inglese.

Dal 2012 la Cambridge Academy of English ha messo a punto dei corsi di inglese per gruppi. Un’offerta dedicata sia glia adulti che ai ragazzi e con diversi teaching format. Grazie alla sua esperienza nell’insegnamento della lingua inglese, la Cambridge Academy of English offre vacanze studio Cambridge per gruppi con un piano di studi che si adatta alle esigenze dei partecipanti.

CHE ASPETTI? CONTATTACI ORA

Vacanze studio Cambridge per gruppi con lezioni mirate

È possibile frequentare corsi di inglese di base, ma anche affrontare ambiti specifici della lingua, ad esempio quello burocratico, oppure mettere a punto corsi mirati per il rinforzo di un certo tipo di attività (produzione orale, produzione scritta, comprensione scritta, ecc.).

Le lezioni si tengono al Kamiya Courtyard, una struttura altamente avanzata sia in termini di architettura che di attrezzature e IT. Normalmente i corsi prevedono classi con un massimo di 12 studenti, ma è possibile anche ricorrere a lezioni individuali.

Vacanze studio Cambridge per gruppi: pernottamento e spostamenti

Per quanto riguarda il pernottamento è possibile ricorrere a una sistemazione in hotel o affittare una stanza autonomamente. Tuttavia la scuola consente anche di essere ospitati da una famiglia del posto, tramite la CAE. In questo caso, gli ospiti forniscono agli studenti una camera e due pasti al giorno (colazione e cena).

Il prezzo pagato alla famiglia comprende anche il lavaggio della biancheria e la possibilità di fare una doccia al giorno. Per quanto riguarda gli spostamenti, le famiglie ospiti non distano dalla CAE più di 25 minuti a piedi o 5 minuti in autobus.

Per tutti gli altri spostamenti, Cambridge gode di collegamenti regolari di autobus e treni dai principali aeroporti. Esiste inoltre un servizio di autobus che serve la tratta che va dal centro di Cambridge a Girton (zona in cui si trova la scuola).

CHE ASPETTI? CONTATTACI ORA

Follow and like us 🙂