STORIA

COMUNICA SENZA CONFINI

Probabilmente un idillio, un sogno.
Quando ho cominciato a studiare inglese all’età di nove anni, ho pensato subito che questa lingua sarebbe stata, nella mia vita, una svolta!

Poi ho cominciato a viverlo non solo come una lingua, ma una cultura, un’apertura di orizzonti e un’opportunità di conoscere mondi diversi. Oggi più che mai, l’inglese è indipendenza. Puoi scegliere un paese nel mondo, recarti lì ed esprimere la tua opinione senza avere limiti.

Il tuo pensiero sempre e comunque libero di esprimersi.
Penso che per insegnarlo bisogna credere in tutto ciò che ci dà e trasmetterlo con passione suscitando sempre curiosità. HELLO School vuole essere una risposta, o meglio la mia risposta, all’esigenza di un mondo che sta cambiando.

Una scuola moderna che unisce una tecnologia Smart all’umanità di insegnanti preparati che fanno prendere confidenza con questa lingua. Più una persona lo pratica con dimestichezza e familiarità più la sua conoscenza può accrescere. Il risultato sarà utilizzare l’inglese come chiave per aprire la propria mente al mondo.

Concludo con uno dei must, che ha sempre accompagnato la mia vita, espresso da un italiano che è riuscito a farci guardare oltre, con i suoi film ma soprattutto con la sua vision di un mondo globale.

 “A different language is a different vision of life.”

Federico Fellini
HELLO ti fa vedere il mondo con gli occhi del futuro