SALUT FRANÇAIS!

NOVITÀ – CORSI DI FRANCESE

Perché studiare francese: Il francese è lingua ufficiale (al secondo posto mondiale, dopo l’inglese) di circa 30 stati ripartiti su tutti i continenti, oltre che di numerose organizzazioni internazionali come l’ONU e la NATO. Costituisce inoltre, insieme con l’inglese e il tedesco, una delle tre lingue di lavoro dell’Unione europea. La sua vasta diffusione la rende fondamentale per chi lavora in ambito turistico, diplomatico, del volontariato o nel settore import-export. Inoltre, è la seconda lingua più insegnata al mondo, ed HELLO vi propone i corsi come grande novità del 2018.

L’apprendimento di una nuova lingua apre sempre a nuove possibilità e ad opportunità di arricchimento. Non rinunciare!

  

CORSI DI FRANCESE PER ADULTI

Secondo le vostre esigenze potete scegliere se partecipare a corsi individuali o di gruppo, diversificati in base al livello di preparazione (da A1 a C1). Ricordiamo che i partecipanti possono corrispondere il costo del corso in un’unica soluzione o rateizzare la somma.

CORSI DI FRANCESE PER RAGAZZI

I corsi di francese per ragazzi sono progettati per aumentare la sicurezza degli studenti, in modo che riescano a comunicare in francese con tranquillità. Il corso prevede attività e giochi da svolgersi in coppia e in gruppo che, attraverso un constate rinforzo positivo, favoriscono l’apprendimento della lingua.

L’offerta si struttura in tre tipologie di percorso di studi: