Corsi di Inglese per Bambini

L’inglese è la lingua più utilizzata al mondo sia nella comunicazione che nel commercio, oltre a detenere il primato per numero di madrelingua, vero esperanto del XI secolo. La sua grande diffusione è dovuta alla struttura. Grazie alla sua grammatica particolarmente snella, l’inglese è infatti relativamente semplice se confrontato ad altre lingue, quali per esempio il russo o il cinese.

Data la sua importanza, conoscere l’inglese è un requisito indispensabile, non solo per muoversi nel mondo, ma anche per accedere al mercato del lavoro, sempre più globalizzato e caratterizzato dall’utilizzo del Web (basti pensare ai servizi di e-commerce e alla possibilità di prenotare online servizi come alberghi, biglietti aerei, ecc.).

L’apprendimento di una nuova lingua è però un processo lungo e che ha maggiori possibilità di successo se condotto nei primi anni di vita del bambino. Varie ricerche hanno confermato che l’abilità di imparare una seconda lingua raggiungendo alti livelli di competenza è limitata ai primi 12 anni di vita. Superato questo periodo è stata rilevata la perdita di alcune abilità linguistiche.

Proprio per questo Hello ha messo a punto dei corsi su misura per bambini dai 7 agli 11 anni. Le lezioni, svolte in orario pomeridiano, favoriscono l’apprendimento dell’inglese attraverso giochi, storie, canzoni e altre attività dinamiche, che consentono di creare un ambiente sereno e costruttivo.

Corso per Bambini Primi Passi

Se vuoi garantire a tuo figlio la possibilità di vivere a pieno il futuro, investi nella sua formazione: iscrivilo a un corso di inglese. HELLO Scuola offre il corso PRIMI PASSI, e’ un corso per bambini di 5 e 6 anni progettato per stimolare l’apprendimento e l’interesse nei confronti della lingua attraverso storie, giochi e canzoni. In questo modo in classe si crea un ambiente …

Corso per Bambini – Tiger Time

Parlare inglese è fondamentale per vivere nella nostra società. Lo ha imparato a caro prezzo chi, a causa di questa carenza, non riesce a muoversi autonomamente nel mondo né a gestire un semplice scambio di corrispondenza con l’estero. Se vuoi garantire a tuo figlio la possibilità di vivere a pieno il futuro, investi nella sua formazione: iscrivilo a un corso di inglese. HELLO Scuola offre …