CORSI

HELLO Scuola propone corsi per le principali lingue europee, curati da insegnanti madrelingua qualificati.

CORSI DI INGLESE

L’inglese è il passe-partout universale. Per venire incontro alle esigenze di chi desidera approfondire questa lingua o semplicemente migliorare le proprie competenze in materia, HELLO ha creato una linea di corsi di lingua per adulti, ragazzi e bambini.

CORSI DI SPAGNOLO

Perché studiare spagnolo: Lo spagnolo è una delle lingue più diffuse al mondo, ufficiale in ventun Paesi, e la seconda negli USA. La sua vasta diffusione la rende fondamentale per chi lavora in ambito turistico, diplomatico, del volontariato, nel settore import-export, o per coloro che sono semplicemente interessati alla cultura e al mondo ispanico. L’apprendimento di una nuova lingua apre sempre a nuove possibilità e ad opportunità di arricchimento. Non rinunciare!

CORSI DI TEDESCO

Perché studiare tedesco: la lingua tedesca è una delle più diffuse in Europa, parlata oltre che in Germania, anche in Austria, Svizzera, Liechtenstein e Lussemburgo. La Germania è inoltre il maggior partner commerciale dell’Italia, moltissime aziende esportano e lavorano direttamente in molte regioni tedesche e austriache. Nella zona della regione Veneto, il tedesco è fortemente richiesto specialmente nel settore turistico: sono infatti molte le persone provenienti da questi paesi che scelgono come meta per le loro vacanze sia le nostre località montane, sia marittime. Il tedesco è una delle lingue culturali più importanti: Kant, Beethoven, Mozart, Freud, Goethe, Einstein ed innumerevoli altri artisti e scienziati hanno parlato e scritto in tedesco.
Non perdere questa fantastica opportunità! Deutsch macht spaß!

CORSI DI FRANCESE

Perché studiare francese: Il francese è lingua ufficiale (al secondo posto mondiale, dopo l’inglese) di circa 30 stati ripartiti su tutti i continenti, oltre che di numerose organizzazioni internazionali come l’ONU e la NATO. Costituisce inoltre, insieme con l’inglese e il tedesco, una delle tre lingue di lavoro dell’Unione europea. La sua vasta diffusione la rende fondamentale per chi lavora in ambito turistico, diplomatico, del volontariato o nel settore import-export. Inoltre, è la seconda lingua più insegnata al mondo, ed HELLO vi propone i corsi come grande novità del 2018.

L’apprendimento di una nuova lingua apre sempre a nuove possibilità e ad opportunità di arricchimento. Non rinunciare!

CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI

HELLO School does Italian courses for foreigners! Are you new in Italy? Do you want to settle down here and you want to learn Italian or improve it? HELLO School is the perfect solution for you. Classes will be held by a mother tongue teacher, and a professional and dynamic surrounding will encourage your fast language acquisition!